Motivi apre il suo store online

da , il

    motivi store online

    Anche Motivi fa il suo debutto sul web. Il marchio di fast fashion del gruppo Miroglio ha infatti lanciato online il suo sito di e-commerce, dove tutte le appassionate del marchio di moda giovane e a prezzi accessibili potranno acquistare la collezione della stagione autunno-inverno 2010/2011. Una tappa obbligato per il marchio che in poco tempo su Facebook è riuscita ad attirare ben 35 mila fans e che dal prossimo anno lancerà delle applicazioni per iPhone per lo shopping via smartphone.

    Anche Motivi ha deciso di lanciarsi sull’e-commerce. Una scelta obbligata ormai per moltissimi marchi di fast fashion, soprattutto da quando Zara, il colosso della moda low cost spagnolo, ha inaugurato a settembre il suo shop online che in pochi mesi ha registrato un grandissimo successo.

    Ora ci prova anche Motivi, il brand di fast fashion del gruppo Miroglio, di cui fa parte anche il marchio dedicato alle donne morbide Elena Mirò. Da qualche giorno infatti si possono acquistare online i capi della collezione autunno-inverno 2010/2011.

    Il lancio del progetto e-commerce ha trovato sinergie in tutte le attività svolte negli ultimi mesi nell’ambito dei social network, con particolare riferimento a Facebook, dove a oggi la fanpage di Motivi conta oltre 35mila iscritti. Da gennaio 2011, inoltre, sono in programma nuovi sviluppi come l’applicazione per Apple iPhone che permetterà agli utenti di fare shopping anche via mobile.