Motivi, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Motivi introduce le novità della sua collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento, una linea briosa e sbarazzina in cui trovare capi e coordinati chic in linea perfetta con i trend più cool del momento. Il marchio specializzato in moda giovane ha pensato una serie estiva ricca di novità ispirate allo stile seventies, ma anche articoli dai dettagli rock glam e bon ton per accontentare tutti i gusti.

    Il revival della moda anni ’70 segna tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, non stupisce quindi che una griffe così attenta ai must have che provengono dalle passerelle come Motivi abbia improntato la propria linea estiva proprio a questo mood deciso e ormai evergreen.

    Il catalogo abbigliamento Motivi online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende longdress multicolor con fantasia floreale o a righe, proposti in coordinato con giacche di jeans e cropped jacket molto corte in denim chiaro, scuro e degradé. La linea di minidress si riempie di modelli deliziosi declinati nelle tinte più belle del periodo, dalle sfumature pastello di arancione e azzurro, ai modelli più eleganti e bon ton rosa cipria, fino alle versioni con motivi a stampa paisley più caratteristici.

    Pieno stile anni ’70 per i top e i minidress bianchi con lavorazione crochet, uno dei must have di maggior successo della Primavera/Estate 2015. La griffe li abbina a shorts in denim con micro frange decorative, cinture e foulard multicolor. La linea di capispalla comprende blazer sfiancati in tessuti leggeri, modelli in nuances vivaci come il giallo canarino, il blu cobalto e il corallo, in abbinamento con bermuda e gonne di diverse lunghezze.

    Le longskirt che arrivano alla caviglia riprendono le fantasie a stampa e i motivi etnici degli abiti lunghi, mentre le forme midi e corte sono previste anche in versioni a tinta unita più raffinate. Spolverini minimal chic senza abbottonatura fanno da contraltare a trench in toni scuri o accesi, a giacche in stile parka con cappuccio e bomber mezzo peso con fantasie vivaci. La linea Motivi comprende anche jumpsuit in cotone con fantasia a righe oltre alle versioni a tinta unita, playsuit colorati e pantaloni per tutti i gusti, modelli in denim dalla lunghezza capri sul ginocchio, versioni skinny o a zampa in lavaggi chiari, scuri o delavè.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Primavera/Estate 2015 di Motivi, qual è il look più trendy secondo voi?

    Abbigliamento Desigual Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?