Motivi, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

Motivi, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Motivi
Ultimo aggiornamento:

    Motivi, abbigliamento Primavera Estate 2014. La nuova collezione del brand specializzato in moda giovane è una vera festa per gli occhi, una proposta coloratissima che mette in primo piano capi seducenti, femminili e molto sbarazzini. Spazio quindi ad articoli stampati, coordinati vivaci e novità più bon ton per accontentare proprio tutti i gusti, senza dimenticare il fashion senza tempo del denim che anche da Motivi trova nuove interpretazioni quest’anno.

    La collezione di abbigliamento Motivi online già in questi giorni sul sito ufficiale del brand ci propone una vasta gamma di look da creare in base alle nostre esigenze quotidiane, outfit da giorno più spigliati e look da sera o da occasione creati con articoli dall’allure più elegante.

    Come ci hanno già dimostrato collezioni come quella di abbigliamento Pinko per la primavera estate 2014, la bella stagione celebra i motivi a stampa colorati, declinati in toni pastello intensi e molto gioiosi. Ritroviamo questa tendenza anche nella proposta firmata Motivi, una delle più trendy tra quelle che abbiamo sfogliato finora.

    La linea di abiti e minidress ha sempre uno spazio importante nelle collezioni di Motivi, così anche la linea estiva è ricca di modelli imperdibili. Si tratta di minidress ariosi a maniche corte con cinturino in vita, pensati nelle versioni a tinta unita in sfumature di turchese e verde acqua, ma anche di modelli con fantasia stampata su base cromatica rossa o arancione. I minidress aderenti alla silhouette sono proposti nella forma classica dei tubini, con applicazioni di pizzo o micro borchie, così come nelle versioni con gonnellina plissettata nella parte inferiore per le amanti di uno stile più bon ton.

    Li troverete in tinte pastello come l’arancione, il rosa e il verde, ma anche in toni classici quali in nero, il bianco e il bronzo. In coordinato con i suoi abiti da giorno Motivi pensa diversi modelli di giacche, a cominciare da quelle di jeans che sono tornate prepotentemente di moda quest’anno, ma senza dimenticare i modelli biker in ecopelle con ruches o arricciature a rendere la forma più glamour.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe per la primavera estate 2014, anche Motivi punta sulle fantasie multicolor. Le troviamo adattate a coordinati con giacca cropped corta e pantaloni in tessuto, a t-shirt e shorts, a gonne a ruota, piumini e giacche mezzo peso davvero irresistibili.

    Date uno sguardo al catalogo Motivi nelle nostre immagini, cosa ne pensate della nuova collezione?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Motivi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI