NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motivi, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Motivi, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Motivi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Motivi per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per uno stile grintoso e femminile, una linea in cui accanto a creazioni eleganti e sofisticate si fanno largo capi trendy in stile anni ’70, novità dal mood rock glam e tanti altri articoli pronti a introdurre must have molto interessanti per la stagione.

    Il marchio, uno dei più amati dalle fashion victim italiane, adora stupire le sue clienti realizzando articoli ispirati a stili diversi, modelli raffinati per le occasioni più glamour, ma anche creazioni più moderne e di carattere dedicate alle più giovani.

    In vista della stagione fredda, la linea di capispalla Motivi comprende forme corte, lunghe o midi per assecondare ogni tipo di esigenza. Collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa sarà la stagione delle giacche in stile biker, nelle versioni in pelle vera o ecologica.

    Motivi inserisce tra le novità della sua proposta diversi modelli di questo tipo: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di giacche in ecopelle con collo a pistagna dall’allure minimal chic, modelli declinati nel più classico e amato total black e versioni più bon ton in sfumature di rosa cipria e beige. Spazio anche a biker jacket più audaci con revers e diverse zip in metallo lungo la superficie frontale.

    La collezione di cappotti è ricca di modelli lineari dall’allure più elegante.

    Spolverini con semplice zip frontale lasciano il passo a cappotti casual chic in toni scuri o in nuances più intense come il rosso, a parka con cappuccio rivestito da inserti in ecopelliccia, a giacche e boleri corti da abbinare agli abiti della linea.

    Collezioni come quella di abbigliamento Desigual per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano il trend dei capi con stampe colorate, articoli che trovano posto anche nella linea del marchio italiano. Il catalogo abbigliamento Motivi online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone minidress con gonne svasate e spesso plissettate dalle fantasie multicolor molto vivaci, accanto a tubini classici a tinta unita e a coordinati fashion con gonna e top abbinati.

    A completare la collezione troviamo jeans a zampa e capi in camoscio dal mood anni ’70, accanto a gonne con frange e poncho easy chic per realizzare look da giorno da vere fashioniste. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Motivi?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Motivi
    PIÙ POPOLARI