Moschino Resort 2013: flower power a tutte le età [FOTO]

da , il

    Anche Moschino ci svela la sua collezione resort 2013, Rossella Jardini ci propone un tripudio di fiori e di stampe, un mix equilibrato tra lo stile colorato ed esagerato degli anni Settanta e quello delicato e vintage degli anni Venti, fatto da mise bucoliche e tonalità pastello. Le collezioni di Moschino e di Moschino Cheap and Chic sono sempre una sorpresa, solari, allegre e fantasiose, perfette per rendere speciali le donne di tutte le età.

    Moschino Resort 2013: i look casual da giorno

    I look casual di Moschino della collezione resort 2012 sono stati pensati da Rossella Jardini per colorare la nostra vita di tutti i giorni, per abbinare i nostri jeans di sempre a qualcosa di speciale come un trench verde acido o ad una borsa chic dai toni pastello o ancora ad un paio di sandali coloratissimi e sbarazzini. Bellissimi anche i tailleur in tessuto blu notte, abbiamo una gonna longuette a balze abbinata ad una camicetta con le maniche lunghe e ad accessori bianchi e rossi, ma anche un tailleur formato da pantaloni lunghi classici ed una giacca corta a doppiopetto sempre in un bel blu scuro e abbinata con scarpe e borsa in un raggiante rosso fuoco. Abbiamo anche dei bellissimi abiti in blu scuro, quasi nero, impreziositi da fiocchi, colletti e polsini in bianco latte. Se vi piacciono i capi in black e white, ma cercate qualcosa di vezzoso, potete optare per i vestitini frou frou decorati con inserti di tessuto bianco con dei piccoli voilant laterali.

    Moschino Resort 2013: gli abiti a fiori frou frou e sbarazzini

    Flower power è il motto che Moschino applica a tutte le sue collezioni, i fiori, così come i cuori e i colori, non mancano mai nelle sfilate e negli accessori della griffe italiana e anche nella Resort 2013 abbiamo un tripudio di margherite dai toni pastello e fiorellini dai toni accesi. Moschino ci tenta con dei tailleur, tradizionali o corti, vestitini, gonne e giacche proposti con una stampa a fiori uniforme con accenti con fiori fluò per spezzare la monotonia della stampa. Con questi accessori la Jardini consiglia dei sandali in vernice dai toni fluò in blu cobalto e in verde acido.

    Moschino Resort 2013: gli abiti eleganti e bon ton

    Bellissimi anche gli abiti bon ton e romantici, ci sono modelli in chiffon decorati con dei fiorellini dai toni pastello ma anche mise con le stampe geometriche ingentilite dalla scelta dei colori delicati come il rosa pesca e l’azzurro chiaro. Tra gli abiti più belli della collezione c’è anche un tubino in chiffon rosa pesca tutto fatto da morbidissime balze.