Moschino punta sua una collezione P/E 2011 per tutti i gusti!

Moschino punta sua una collezione P/E 2011 per tutti i gusti!

    Forse è la collezione primavera/estate 2011 più ricca di tutte quella che Moschino ci propone, una linea di accessori che comprende borse, scarpe, cinture, insomma tutto ciò di cui una fashion addicted non può fare a meno e che riesce a puntare su così tanti must have e tendenze glamour del momento che sembra quasi impossibile riuscire a riassumerli tutti. Le immagini della gallery infatti vi mostreranno in che modo Moschino è riuscito a interpretare la sua idea di primavera e soprattutto di estate, attraverso coordinati bellissimi tra cui spiccano quelli in color block, l’ispirazione retrò dei pois e persino le ormai amatissime stampe a fumetto.

    In effetti nel settore degli accessori quest’anno le idee sono davvero tante, le stampe a fumetto le abbiamo viste sia usate da Sisley nella collezione realizzata con Milo Manara, sia da John Galliano con la sua pochette Gazzette.

    Per non parlare poi del color block che lungi dall’essere una tendenza di passaggio, è ormai ovunque in tutti i settori della moda, quindi perché Moschino doveva tirarsi indietro?

    Modelli di shopping bag con stampa a fumetto sono abbinati a decolletes con la stessa fantasia, clutch in tessuto con tracolla hanno il loro corrispettivo in sandali colorati e deliziosi.

    Non mancano i bauletti con decorazioni a cuore che Moschino ama particolarmente, per arrivare infine ai modelli a pois d’ispirazione bon ton che sono una vera gioia per gli occhi.

    Il resto ve lo mostrerà la gallery, voi quale preferite?

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse MoschinoMoschinoscarpe MoschinoClutch MoschinoMoschino collezione 2011Sandali Moschinotote Moschino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI