Moschino Cheap & Chic Resort 2013: tra barchette e pizzo macramè [FOTO]

Moschino Cheap & Chic Resort 2013: tra barchette e pizzo macramè [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, Collezioni Resort 2013, Moschino, handbag Moschino Cheap Chic
Ultimo aggiornamento:

    Allegria e brio sono gli ingredienti principali della collezione resort 2013 di Moschino Cheap & Chic, abiti chic e colorati, conditi con un pizzico di ironia e di ottimismo. Rossella Jardini ci presenta una pre collezione primavera estate 2013 davvero carina, perfetta per le donne di tutte le età che vogliono riscoprire il loro lato più sbarazzino. Vediamo insieme tutti i capi più glamour che le più fortunate di noi potranno acquistare tra qualche mese!

    moschino cheap chic resort 2013 gonna pizzo
    La Resort 2013 di Moschino Cheap & Chic è un tripudio di vestitini chic e bon ton, questa collezione è fresca, romantica e raffinata, abbiamo gonnelline in pizzo macramè, camice in pizzo Sangallo e poi vestitini con la gonna a ruota e decorati con un patchwork formato da quadrettini in pizzo di vari colori. Se cercate delle mise carine e easy per cerimonie, battesimi, matrimoni, appuntamenti, vacanze con qualche amico ricco che volete conquistare o per sentirvi delle principessine anche con un conto sempre in rosso… puntate su Moschino Cheap & Chic e in particolare su questa collezione, che è tra le più interessanti degli ultimi anni.

    moschino cheap chic resort
    Un aspetto molto importante delle collezioni di moda che purtroppo gli stilisti dimenticano frequentemente è la portabilità, gli abiti che si vedono in passerella la maggior parte delle volte sono talmente impegnativi che risulta davvero difficile poter anche solo pensare di indossare. La vestibilità e la portabilità sono aspetti essenziali che non dovrebbero mai essere messi in secondo piano. Moschino Cheap & Chic ha preso appunti ed infatti ci propone una collezione a portata di donne, formata da vestitini bon ton e casual, ma non esagerati, capi colorati ma non eccessivi, gonne, pantaloni alla marinara, top, trench e giacchine che ci trasmettono positività e che è facile immaginarsi addosso.

    Tra i capi più interessanti abbiamo una gonnellina rossa a pieghe abbinata ad una t-shirt con le righe, pantaloni alla marinara abbinati ad una camicia a fiori e ancora shorts corti, ma non volgari, disponibili in black & white e coni blazer coordinati.

    moschino cheap chic resort 2013 borsetta
    Le borse Moschino Cheap & Chic della collezione Resort 2013 sono davvero favolose, oltre alle classiche tracolline e alle pochette in pelle trapuntata abbiamo una maxi book clutch nera perfettamente in linea con le tendenze di stagione. Il modello di punta però è la tracollina in pelle bianca a forma di barchetta in stile origami, un modello originale, sbarazzino e chic: assolutamente irresistibile!

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCollezioni Resort 2013Moschinohandbag Moschino Cheap Chic

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI