Moschino Cheap & Chic precollezione primavera estate 2010

da , il

    Guardate che meraviglia la precollezione di Moschino Cheap & Chic per la primavera estate 2010, è ironica, divertente e briosa, vi dico già da adesso che tra tutte le Cruise che ho visto è la mia preferita, un servizio fotografico assolutamente fantastico!

    Precollezione, Resort e Cruise sono praticamente sinonimi, significa solo una mini collezione che si presenta in anteprima che è diversa da quella principale e che in origine era stata pensata per le donne che andavano in crociera, in modo che avessero abiti e accessori nuovi ed estivi tra cui poter scegliere.

    La precollezione Moschino Cheap & Chic è allegra e colorata, la modella scelta per questo servizio fotografico è carina ma principalmente simpatica, fa delle facce davvero fenomenali, appena guardate la fotogallery ve ne accorgerete anche voi!

    Questa precollezione prevede un pò di tutto, abbiamo pantaloni shinny coloratissimi ma anche vestitini chiari e spolverini, talleur trendi, magliettine stravaganti. Tra le scarpe si passa dalle infradito raso terra ai sandali con il tacco o con la zeppa, c’è una grande varietà!

    Le borse sono davvero carine, abbiamo una handbag fucsia in pelle con una rosellina applicata e poi una pochette in pelle azzurra, tutta plisettata, queste borse sono tutte molto chic e carine!

    E adesso guardatevi la fotogallery mi raccomando, questo servizio fotografico non potete proprio perdervelo!

    Foto da:

    www.style.it