Moschino Cheap & Chic: la clutch per la primavera/estate 2011

da , il

    Clutch Moschino Cheap and Chic

    Anche Moschino pensa alle esigenze delle sue clienti per la stagione primavera/estate 2011 e lo fa realizzando un modello di borsa che riesce straordinariamente ad andare incontro ai gusti di un po’ tutte, una clutch che può essere perfetta per quelle di noi che puntano a uno stile elegante, raffinato e soprattutto ricercato, un modello ideale per signore d’alta classe, ma altrettanto adatta alle più giovani e alla loro esigenza di uno stile più casual, con un tocco di romanticismo unico che Moschino è da sempre capace di aggiungere.

    Tra le collezioni di borse che vi abbiamo presentato quest’anno ricorderete la bella ed elegante collezione di Alviero Martini, ispirata prettamente ai gusti e alle tendenze di una moda più raffinata, mentre a puntare sul casual è da sempre Benetton, con modelli poco eccentrici ma più in linea con le esigenze della vita quotidiana.

    Moschino Cheap & Chic ci regala un modello di clutch che al primo sguardo ci sembra classica e seria, ma basta dare una seconda occhiata per ammirare il ricamo in pelle, che in linea con i gusti di stagione ha rigorosamente la forma di un fiore che decora la chiusura in metal oro.

    La clutch è dotata di un bellissimo manico gioiello in oro e ha persino una piccola tracollina in pelle nera per renderla più pratica e maneggevole. Il prezzo è 474 euro, magari non alla portata di tutte, però sognare non costa nulla, no?