NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moschino Cheap & Chic e la campagna pubblicitaria P/E 2012 tutta frutta e verdura

Moschino Cheap & Chic e la campagna pubblicitaria P/E 2012 tutta frutta e verdura
da in Campagne pubblicitarie, Fashion News, In Evidenza, Moda Primavera/Estate 2012, Moschino, Moschino collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    moschino cheap chic

    Moschino Cheap & Chic ci presenta una preview della sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, come per la sfilata anche adesso il motto è sempre lo stesso: Mens sana in corpore sano. E come si può mantenere il proposito del “Mens sana in corpore sano” se non con tanta frutta e verdura? Rossella Jardini porta anche nell’advertising le cassette della frutta e della verdura che tanto ci erano piaciute alla sfilata al Milano Moda Donna.

    La campagna pubblicitaria di Moschino Cheap & Chic mi piace un sacco, devo ammettere che mi piace molto di più di quella della linea principale in cui la modella Kasia Struss posa davanti al colosseo per il fotografo di moda Juergen Teller, un servizio troppo simile ai precedenti.

    Moschino Cheap & Chic punta sull’allegria e ci presenta una campagna colorata e sbarazzina. La testimonial scelta da Rossella Jardini è la modella ucraina Dasha Sushko, una ragazza bellissima che posa sdraiata su cassette di frutta e verdura con uno sguardo serissimo come se stesse per decidere qualcosa di cruciale, una questione di vita o di morte.

    Le foto sono state realizzate dal bravissimo Gianpaolo Sgura che si è occupato anche dei servizi Max Mara Studio, Dolce & Gabbana e D&G, un anno molto fortunato per questo brillante fotografo. Rossella Jardini sceglie una stylist d’eccezione, la bella e bizzara Anna Dello Russo.

    moschino adv pe 2012

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieFashion NewsIn EvidenzaModa Primavera/Estate 2012MoschinoMoschino collezione 2012
    PIÙ POPOLARI