Moschino Cheap & Chic: collezione A/I 2011-2012 presentata a Milano Moda Donna

Moschino Cheap & Chic: collezione A/I 2011-2012 presentata a Milano Moda Donna
da in In Evidenza, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Moschino, Sfilate, autunno 2011, Sfilata Moschino Cheap & Chic
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sera è stata presentata la nuova sfilata di Moschino Cheap & Chic al Milano Moda Donna AI 2011 2012 e noi di Moda Pour Femme eravamo presenti! Rossella Jardini ci porta in giro per il mondo, per la sua Moschino Cheap & Chic, propone un tour nelle grandi capitali del mondo, si parte da Milano e poi si vola a Londra, Parigi e New York, il guardaroba ve lo potete costruire interamente nelle boutique Moschino, da giorno o da sera, per le passeggiate o per qualche colloquio, Rossella Jardini pensa a tutto!

    La nuova collezione di Moschino Cheap & Chic è irriverente e allegra anche se, dobbiamo riconoscere, che lo stile è un pochino più sobrio rispetto alle passate stagioni. Non ci sono cuori, i fiocchi non sono moltissimi e anche i fiori non sbocciano in molte mise, in compenso però ci sono statue, palazzi e cabine telefoniche!

    Moschino Cheap & Chic è una griffe briosa e allegra, il suo stile è perfetto per le donne ironiche che oltre a snocciolare battute qua e là, amano mostrare questo lato del loro carattere anche con il look.

    Tra i capi più carini abbiamo un trench beige con la cintura con un bel fiocco, gonnelline in stile anni Settanta e ancora tutine di paillettes, cappottini decorati in pelliccia e poi stivali declinati in chiave glam in vernice e con zip sul tallone oppure in versione peluchosa!

    Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione di Moschino Cheap & Chic!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaMilano Moda DonnaModa Inverno 2012MoschinoSfilateautunno 2011Sfilata Moschino Cheap & Chic

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI