Moschino campagna pubblicitaria primavera estate 2011

da , il

    Moschino ci presenta le prime foto della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, devo dire che questo adv mi piace moltissimo fino ad ora è il mio preferito, è elegante e di classe ma anche di semplice. Rossella Jardini sa bene come arrivare al cuore di tutte le donne e con questo adv ci porta a Milano e ci fa venire voglia di un bel pomeriggio di shopping in compagnia delle amiche più care.

    La testimonial della primavera estate 2011 di Moschino è la modella Yasmin Le Bon, una donna classe 1964 che è anche la moglie di Simon Le Bon.

    La campagna Moschino è stata realizzata dal fotografo di moda Juergen Teller che ha ritratto la bella Yasmin Le Bon sullo scenario del Duomo di Milano in pieno giorno e con luce naturale, questo conferisce agli scatti freschezza e naturalezza, elementi che sono alla base della moda proposta da Moschino per tutte le sue linee.

    Per adesso abbiamo solo poche immagini a disposizione ma dato che ancora siamo gennaio possiamo avere un po’ di pazienza e aspettare le nuove immagini che di certo saranno stupende come queste.

    Voi che ne pensate? Vi piace questo adv?

    Dolcetto o scherzetto?