Moschino A/I 2011-2012: i capi in pre-order sul sito ufficiale

Moschino A/I 2011-2012: i capi in pre-order sul sito ufficiale
da in Abbigliamento, Abiti, Milano Moda Donna, Moschino, Moschino collezione 2012, Tailleur
Ultimo aggiornamento:

    moschino ai 2011 12 pre ordinazioni

    Non perde tempo Moschino che, a pochissimi giorni dalla sfilata, mette in pre order alcuni capi della collezione autunno inverno 2011 2012, al momento si possono acquistare solo due mise viste in passerella ma credo che presto ne verranno inserite altre. Moschino ha portato in passerella una collezione molto bella, diciamo abbastanza sobria, ma è un termine che si deve contestualizzare al mondo di Moschino, che di sobrio ha ben poco!

    Se anche voi adorate la griffe Moschino e volete prenotare sin da ora i vostri abiti, per essere fashion e alla moda con molto vantaggio rispetto alle vostre amiche, beh adesso potete farlo, anche voi, come le dive di Hollywood, potrete cavalcare la moda stagionale con un bel po’ di anticipo.

    Gli abiti che Moschino mette già in vendita sono due. Abbiamo un tailleur rigoroso e chic in tessuto nero con decorazioni dorate sul colletto. Il completo è formato da una gonna longuette con giacca coordinata, in passerella ci sono anche degli orecchini molto belli che vi consiglio di non perdere di vista.

    L’altra mise che è possibile pre-ordinare è un abito bellissimo e chic declinato con una stampa a rose rosse su sfondo color avorio.

    L’abito presenta un colletto alto fatto da rusches, ripresi poi nella vita, la gonna invece arriva sotto il ginocchio ma presenta un seducente spacco che lascia scoperta la gamba, o parte di essa.

    L’abito a fiori costa 949,00 euro ed arriverà a casa vostra a maggio, il tailleur invece costa 2.860,00 euro. L’addebito sulla carta di credito sarà fatto quando l’ordine sarà spedito a casa vostra.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiMilano Moda DonnaMoschinoMoschino collezione 2012Tailleur

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI