Morellato: la collana chic per l’Africa

Morellato: la collana chic per l’Africa
da in Accessori, Collane, Gioielli, Lifestyle, gioielli inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    collana morellato africa

    Morellato sostiene l’associazione “Medici con l’Africa Cuamm”, che quest’anno festeggia il 60°anniversario e che si occupa di formare nuovi medici e supportare i territori del terzo mondo. In occasione delle feste natalizie Morellato ci presenta una collana in onice nero che fa parte della linea Bali della collezione autunno inverno 2010 2011, il 10% del ricavato delle vendite di questa collana sarà donato all’associazione no profit che intende migliorare le condizioni di vita in Africa.

    Morellato si schiera dalla parte dei diritti umani che come tali devono essere uguali per tutti, intende difendere il diritto umano alla salute ed estendere il servizio sanitario nelle aree più isolate e marginali dell’Africa.

    Il brand Morellato realizza una collana meravigliosa in onice nero con catena in acciaio e decorazione con cristalli bianchi che sull’anice spiccano ancora di più. La misura della catena è di 45 centimetri ed il prezzo è di 98,00 euro, non è economica ma neanche proibitiva, potrebbe essere un perfetto regalo di Natale che ha un doppio valore perchè oltre a essere il vostro, porta cure e migliori condizioni di vita alle zone più desolate e povere dell’Africa.

    Io credo che potrebbe essere una valida alternativa ai classici regali di Natale, almeno farete un bel regalo che al contempo fa del bene. Certo il 10% è un po’ pochino come donazione, ma speriamo che negli anni, l’azienza Morellato continui a crescere e sia in condizione di devolvere più soldi.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCollaneGioielliLifestylegioielli inverno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI