NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Morellato, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Morellato, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Bijoux, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Morellato presenta la sua nuova collezione di gioielli Autunno/Inverno 2014-2015, una proposta che comprende tante linee diverse ispirate a un’idea di femminilità sofisticata e intrigante. Il brand ha conquistato il cuore delle fashion victim italiane grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, alla sua capacità di mixare tradizione e tendenze e alla sua passione per sperimentazione e innovazione. Così nasce la nuova collezione per la stagione fredda, ricchissima di novità da non perdere.

    Al pari di collezioni come quella di gioielli Miluna per il 2014, Morellato trova la sua ispirazione in una donna moderna, dinamica e al tempo stesso amante della tradizione. Così si spiegano le numerose linee interne alla collezione, una selezione di creazioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    La linea Luci Collection di Morellato è piena di modelli eleganti, perfetti per completare look da sera ma anche outfit da giorno particolarmente curati. La collezione comprende infatti tantissime collane completate da pendenti in tema con il nome della linea, stelle ricoperte di cristalli e punti luce cui fanno eco i bracciali, gli orecchini lunghi e gli anelli a spirale con perle naturali e stelle di piccole dimensioni a completare la forma.

    La collezione CuoreMio sceglie invece come elemento di riferimento una forma più romantica, come vi suggerisce il nome, applicazioni in ematite color oro che troverete adattate a collane con pendente circolare, orecchini tondi, bracciali a forma di bangle e modelli a catena, in metallo color argento ma anche in versioni dall’effetto oro rosa con cristalli color pesca.

    Per la linea Le Chicche spazio a deliziosi bracciali rigidi in metallo argentato o dorato con inserto centrale coronato da cuori o stelle, le stesse che tornano lungo gli anelli e le collane della linea.

    Al pari di collezioni come quella di gioielli Breil 2014, anche Morellato dedica ampio spazio agli orologi nella sua linea.

    Gli orologi della collezione Drops Time sono i più eleganti, caratterizzati da cinturino gioiello con charms dai cristalli colorati incastonati, cristalli che ritroviamo anche all’interno del quadrante. La linea Burano prevede modelli più pregiati con cinturino oro o argento in maglia metallica mentre per la linea Colours ecco orologi con cinturini in pvc colorato da scegliere in base ai vostri gusti.

    Qual è l’articolo Morellato che correrete a comprare dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    441

    Gioielli Pandora Primavera Estate 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI