Morellato: adv primavera estate 2011 con Jessica Stam

da , il

    Oggi vi presentiamo la bellissima campagna pubblicitaria Morellato per la primavera estate 2011, probabilmente lo spot lo avete già visto in televisione e, devo dire, che è veramente molto carino! La testimonial della primavera estate 2011 di Morellato è ancora la bellissima modella Jessica Stam, una ragazza meravigliosa che è stata anche musa di Marc Jacobs a cui lui ha dedicato la Stam bag, una borsa che ha avuto un enorme successo.

    Morellato ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, una comunicazione fresca e sbarazzina che funziona alla grande è che ottima per veicolare questi accessori ad un target molto ampio di donne.

    Se per l’autunno inverno 2010-11 Morellato aveva messo Jessica Stam sotto la pioggia, stavolta la griffe punta sul vento, ma il messaggio è sempre lo stesso, la celebrazione di piccoli momenti quotidiani, che è un po’ il leitmotiv della griffe di gioielli.

    Jessica Stam è accompagnata dal modello Marius Hordijk, un bellissimo figliuolo, ed insieme posano davanti all’obiettivo di Serge Guerand.

    I gioielli che indossa Jessica Stam fanno parte della collezione Morellato Fleur che abbiamo visto insieme qualche settimana fa. Io confermo che adoro questi gioielli, voi che ne pensate? Vi piacciono?