Morellato: adv primavera estate 2011 con Jessica Stam

Morellato: adv primavera estate 2011 con Jessica Stam
da in Accessori, Campagne pubblicitarie, Gioielli, Gioielli estate 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la bellissima campagna pubblicitaria Morellato per la primavera estate 2011, probabilmente lo spot lo avete già visto in televisione e, devo dire, che è veramente molto carino! La testimonial della primavera estate 2011 di Morellato è ancora la bellissima modella Jessica Stam, una ragazza meravigliosa che è stata anche musa di Marc Jacobs a cui lui ha dedicato la Stam bag, una borsa che ha avuto un enorme successo.

    Morellato ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, una comunicazione fresca e sbarazzina che funziona alla grande è che ottima per veicolare questi accessori ad un target molto ampio di donne.

    Se per l’autunno inverno 2010-11 Morellato aveva messo Jessica Stam sotto la pioggia, stavolta la griffe punta sul vento, ma il messaggio è sempre lo stesso, la celebrazione di piccoli momenti quotidiani, che è un po’ il leitmotiv della griffe di gioielli.

    Jessica Stam è accompagnata dal modello Marius Hordijk, un bellissimo figliuolo, ed insieme posano davanti all’obiettivo di Serge Guerand.

    I gioielli che indossa Jessica Stam fanno parte della collezione Morellato Fleur che abbiamo visto insieme qualche settimana fa. Io confermo che adoro questi gioielli, voi che ne pensate? Vi piacciono?

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCampagne pubblicitarieGioielliGioielli estate 2011Top Model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI