Monica Bellucci: i look più belli dell’attrice [FOTO]

Monica Bellucci: i look più belli dell’attrice [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    I look più belli di Monica Bellucci hanno segnato la storia della moda italiana come pochissimi altri. La splendida attrice si è fatta conoscere a livello mondiale per la sua celebre bellezza mediterranea, ma anche come icona di stile grazie alla sua predilezioni per outfit molto chic e curati. Regina dei red carpet e degli eventi mondani, Monica Bellucci festeggia i suoi cinquant’anni dimostrandosi ancora oggi una delle donne più belle e ammirate nel mondo: riscopriamo insieme i suoi look più fashion.

    Monica Bellucci è nata nel 1964 a Città di Castello, in Umbria. Ha cominciato a lavorare come modella ben presto per pagarsi gli studi di giurisprudenza, studi che ha abbandonato nel momento in cui il mondo della moda e dello spettacolo le ha aperto le porte. Dopo due matrimoni, l’ultimo con l’attore francese Vincent Cassel dal quale si è separata solo un anno fa, la splendida diva torna a essere single in un momento molto particolare della sua vita, ma siamo sicuro che non lo resterà a lungo.

    La sua bellezza unica le ha conquistato nel corso degli anni copertine e collaborazioni con alcune delle maison più celebri a livello mondiale. Monica è stata infatti testimonial per Blumarine, Alessandro Dell’Acqua e ovviamente per Dolce & Gabbana, brand al quale ha dimostrato una devozione unica, soprattutto quando si è trattato di scegliere i suoi look da red carpet.

    Una delle ultime occasioni è stata durante il Festival di Cannes 2014, così come durante gli altri eventi mondani che l’hanno vista protagonista in tempi più recenti: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la predilezione di Monica Bellucci va a look in total black, spesso impreziositi da applicazioni in pizzo, il punto forte di tutte le creazioni Dolce & Gabbana come ci ha dimostrato anche l’ultima collezione presentata a Milano Moda Donna Primavera Estate 2015.

    Ma nel percorso fashion di Monica Bellucci ci sono una lunghissima serie di outfit indimenticabili, look in stile anni ’50 come quello a pois su base rossa che ha sfoggiato di recente per la presentazione del film “Le Meraviglie”, così come abiti in rosa cipria e in altre tinte più sgargianti che hanno valorizzato molto bene la sua silhouette. Impossibile non parlare della sua passione per le scarpe Christian Louboutin, le celebri suole rosse che accompagnano quasi ogni suoi outfit, così come per borse e accessori firmati da maison come Dior e Chanel.

    Insomma, Monica Bellucci raggiunge il traguardo dei 50 anni con uno stile unico e inimitabile. Qual è il look più bello che ha sfoggiato finora secondo voi?

    470

    I migliori look di Angelina Jolie
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI