Moncler piumini: nuova collezione con foto

da , il

    moncler piumini collezione 2011

    L’inverno non è inverno senza Moncler e i suoi irresistibili piumini che ormai sono un’istituzione, un must have irrinunciabile e per cui tutti, donne e uomini senza distinzioni stavolta, fanno follie! I piumini Moncler sono belli, trendy e di ottima qualità, sono leggeri e riscaldano moltissimo grazie all’elevatissima qualità di tessuti e materiali, inoltre sono sempre in linea con le tendenze di stagione anche se sarebbe più corretto dire che lanciano le nuove tendenze! Moncler ci presenta la linea di piumini normali e quelli Gamme Rouge, diciamo i piumini fashion destinati a pochi.

    I piumini Moncler sono belli e colorati, la griffe francese ci propone ogni anno una vasta gamma di modelli da cui è impossibile non farsi tentare almeno un po’. Comunque acquistare un piumino Moncler è un investimento, se scegliete un piumino classico, un colore evergreen e non ingrassate, potrete indossarlo per anni e sarà sempre perfetto: trendy, caldissimo e bello!

    Moncler piumini sportivi

    Moncler nasce coma marchio per vestire gli atleti nelle grandi spedizioni estreme, come l’ascesa al K2, la conquista del Makalu, insomma cose serie ed ecco perchè i piumini sportivi non possono mancare nelle nuove collezioni. Piumino sportivo non vuol dire da montagna, vuol dire che il taglio è sportivo, adatto ad ogni momento della giornata, insomma uno dei capi che non possono assolutamente mancare nell’armadio.

    Moncler piumini sport chic

    Se preferite uno stile più casual e non vestite propriamente in modo sportivo, per voi Moncler realizza delle linee sport chic, piumini femminili e trendy caratterizzati da dettagli fashion, come zip oblique, tasche verticali o oblique, colori metallizzati, insomma piumini belli e che strizzano l’occhio al vostro lato fashion.

    Moncler piumini gilet

    Una valida alternativa ai piumini intesi come giubotti sono certamente i piumini a gilet, li potete indossare sin dall’autunno soprattutto se abitate in posti freddi, oppure se abitate in posti dove l’inverno è mite potete indossarli al posto del giubbotto, con sotto un maglione o una t-shirt in maglina. Costano un po’ meno ed anche quì, avete a disposizione una vasta gamma di colori e modelli.

    Moncler piumini lunghi

    Se siete freddolose e il piumino non vi basta, potete optare per i piumini lunghi, sono caldi e imbottiti e arrivano minimo ginocchio, in base al modello arrivano anche fino ai piedi. Per questo modello puntate su colori scuri come il nero e il marrone cioccolato, non sui chiari, perchè potreste somigliare pericolosamente a delle mongolfiere e non è proprio il caso, vero?

    Moncler piumini con pelliccia

    Per le fashioniste che non possono rinunciare ai trend di stagione abbiamo i piumini super chic con inserti in pelliccia, sono disponibili in vari colori, modelli e stili, ma sono tutti accomunati dall’essere glamour e perfetti da indossare con mise eleganti. Trovate la pelliccia nel collo e nel capello ma in alcuni casi anche nei bordi inferiori, nelle maniche o nelle tasche, valutate voi qual è il modello più adatto al vostro stile.

    Ecco altri piumini fashion per l’inverno:

    Moncler Gamme Rouge, autunno-inverno 2010/2011

    ERMANNO Ermanno Scervino: sono arrivati i piumini ultra leggeri

    Piumini femminili di Ermanno Scervino

    Piumini di Patrizia Pepe per l’inverno 2011