Moncler piumini: modelli Gamme Rouge inverno 2010

da , il

    Oggi vediamo un pò più da vicino la collezione Moncler dei piumini Gamme Rouge che fanno parte della collezione autunno inverno 2009 2010, la collezione è molto chic e raffinata, i volumi sono dati dalle piume e le linee sono morbidissime e soffici, una linea femminile e delicata che davvero non può far altro che rubarsi un pezzettino del nostro cuore un pò fashion! La collezione Gamme Rouge presenta anche una bella campagna pubblicitaria e la protagonista è la meravigliosa Sasha Pivovarova che è stata ritratta dal fotografo di fama internazionale Steven Meisel.

    I piumini Gamme Rouge presentano linee morbide e soffici, colori tenui e delicati che si sposano a meraviglia con i colori invernali, danno quel tepore che quando fuori c’è freddo fa davvero piacere ritrovarsi addosso.

    Questi piumini sono adatti ale donne eleganti e chic che vogliono farsi notare e soprattutto amano sfoggiare la propria femminilità. I colori sono tenui e classici, come l’avorio del marmo scultorio del Canova, il rosa antico, il color lavanda chiarissimo, il bianco perlato e il bronzo perlato.

    Nella fotogallery trovate le immagini dell’adv con Sasha Pivovarova ed i modelli più belli della collezione Gamme Rouge. Se invece volete restare fedele al classico piumino sportivo Moncler ed abbinarci pure la borsa, guardate gli articoli!

    Foto da:

    www.moncler.it www.newemotion.it

    Dolcetto o scherzetto?