Moncler, i piumini per l’Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione

La nuova collezione di piumini Moncler pensata per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone creazioni per tutti i gusti, dai piumini corti e sfiancati con o senza cappuccio, ai modelli lunghi più avvolgenti spesso abbelliti da inserti in pelliccia e non solo: le foto del nuovo catalogo del marchio

da , il

    La nuova collezione di piumini Moncler Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per creazioni uniche. Il marchio di moda leader nel settore dei capispalla invernali di pregio inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione fredda modelli imperdibili, dai piumini corti con cappuccio o senza ai modelli con inserti in pelliccia, dai piumini lunghi a quelli con stampe vivaci e non solo: scopriamo la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Moncler.

    I piumini corti Moncler

    Piumino corto stampato Moncler
    Piumino corto con stampa Moncler

    Molto ricca come ogni anno la collezione di piumini corti Moncler, creazioni in tessuti molto pregiati pensate per affrontare con stile le basse temperature invernali. Il catalogo Moncler online sul sito ufficiale ci propone creazioni molto chic, come i piumini a collo alto senza cappuccio in colorazioni femminili come il rosa cipria e il rosa confetto.

    Da non perdere i nuovi piumini con stampe artistiche a tema invernale, ma anche i modelli dalla forma sfiancata con cintura lungo il punto vita e quelli con cappuccio in una vasta gamma di colorazioni.

    I piumini con cappuccio Moncler

    Piumino rosa corto Moncler
    Piumino rosa con cappuccio Moncler

    Nel campo dei piumini con cappuccio, Moncler inserisce alcune delle sue novità più belle, a cominciare dai piumini con elementi in lana, dalle versioni trapuntate lucide oppure opache.

    La nuova collezione comprende piumini corti con cappuccio in toni scuri come il nero, il blu notte e il marrone, e in nuances tenui e pastello come l’avorio, il turchese e il rosa.

    Da non perdere i piumini con pelliccia lungo il cappuccio, i più eleganti e di certo i più caldi, anche in forme lunghe.

    I piumini lunghi Moncler per l’inverno 2018

    Piumino lungo con cintura
    Piumino lungo con pelliccia sul cappuccio Moncler

    A chi ama i piumini lunghi Moncler dedica alcune delle sue creazioni più fashion, a cominciare dai piumini con plissettatura alla base che imita la forma di una gonnellina.

    La collezione comprende anche piumini dalla forma a trapezio svasata nella parte inferiore da indossare sugli abiti, oltre a piumini a collo alto, a modelli con cappuccio e a forme sfiancate con cintura in vita previste con imbottitura in diversi pesi.

    Anche in questo caso, la griffe propone le sue creazioni in colorazioni scure tipicamente invernali, ma anche in colori chiari più bon ton. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il piumino Moncler che vi conquista al primo sguardo?

    Come abbinare l'ecopelliccia