Moncler:i piumini per l’autunno-inverno 2010/2011

Moncler:i piumini per l’autunno-inverno 2010/2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Inverno 2011, Moncler, Piumini, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Pronte per il freddo polare, la neve, la settimana bianca? Decisamente no, vero? già adesso che qualche grado inizia a scendere piano piano siamo tutti infreddoliti e pensare all’inverno con quel po’ di abbronzatura che ancora abbiamo addosso fa quasi male al cuore. Eppure arriverà, lo sappiamo tutti, e in fondo in qualche modo è già arrivato. I negozi fanno già bella mostra delle collezioni invernali, e sui cartelloni pubblicitari e sulle riviste di moda già troneggiano da un po’ le campagne pubblicitarie dei più grandi brand della fashion industry. Tra questi anche Moncler ha fatto le cose in grande e ha convocato una delle top model più richieste dell’anno, indovinate chi?

    Si proprio lei, la conturbante e misteriosa modella danese Freja Beha Erichsen. La modella, oltre ad essere uno dei consolidati volti di Chanel (non c’è campagna o sfilata o progetto in cui Karl Lagerfeld non la coinvolga!) è quella che – tra le sue colleghe- più di tutte si è conquistata la stima dei grandi marchi della moda, almeno a giudicare dal numero di campagne pubblicitarie che si è aggiudicata per la stagione invernale in arrivo.

    La campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011 di Moncler si concentra sulla montagna e sugli outfit ideali per affrontare il freddo più glaciale e la neve, facendo bella mostra dei piumini che più di tutti andranno il prossimo inverno, dando risalto ad una sola sfumatura, che secondo Moncler la farà da padrone il prossimo inverno: il bianco, glaciale e avvolgente al tempo stesso e soprattutto facile da abbinare (praticamente non esiste accostamento di tonalità che coinvolga il biancosgradevole) .

    Pare che Moncler, per l’inverno che verrà, abbia bandito i suoi famosi piumini modello bomber, lasciando spazio invece ad una versione meno attillata e leggermente più lunga.

    Non si tratta di una lunghezza eccessiva, supera appena i fianchi, ma sembra che pance scoperte e fianchi alla mercè del freddo siano solo un ricordo del passato. Altro elemento ricorrente, la pelliccia, grande protagonista dell’inverno 2011, abbondentemente usata da Moncler per dare risalto e decorare i suoi morbidi piumini.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieInverno 2011MonclerPiuminiTop Model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI