Moncler Gamme Rouge collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Moncler Gamme Rouge collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Moncler, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Moncler Gamme Rouge ha presentato la sua bellissima collezione Primavera/Estate 2013 alla Paris Fashion Week e noi vogliamo mostrarvi questa linea couture dei piumini Moncler che, per la prossima bella stagione, fanno spazio e vestitini chic e molto glamour. La linea Moncler Gamme Rouge è stata creata dal bravissimo Giambattista Valli, designer italiano ma francese d’adozione, che ha già conquistato tutti con la sua sfilata Primavera/Estate 2013.

    Moncler Gamme Rouge è una linea couture e ricercata che fa parte del gruppo Moncler, marchio leader nel settore dei piumini di lusso, capi confortevoli e di ottima qualità ma impreziositi da linee originali e femminili. Se cercate un piumino, che non sia il solito piumino informe e unisex, date uno sguardo a quelli Moncler e non rimarrete deluse, il problema semmai sarà limitarsi all’acquisto di un solo modello.

    La linea haute couture di Moncler, Moncler Gamme Rouge, è affidata a Giambattista Valli, uno stilista talentuoso e visionario che riesce a dare un tocco couture e retrò a tutto quello che fa, ha un innato senso della moda e riesce a creare piccole meraviglie, equilibrate e glamour. Nella stagione fredda la linea Gamme Rouge di Moncler offre piumini di fascia alta dalle linee più ricercate e sofisticate rispetto ai modelli della linea principale, per la Primavera/Estate 2013 ovviamente i piumini non servono e quindi Valli si sbizzarrisce con vestitini seducenti e glamour impreziositi da tessuti retati e fiorellini tridimensionali.

    La collezione Primavera/Estate 2013 è ispirata alla città di Positano e ricorda i mitici anni Sessanta, i capi cult del periodo sono stati però rivisitati in chiave moderna da Valli che aggiunge qua e là dei meravigliosi fiori tridimensionali, volant, ruches e inserti in pizzo macramè. I piumini sono del tutto assenti però vengono ricreati con una trama chic con le frange plissettate orizzontalmente in modo da avere la stessa trama trapuntata. Molto bella la stampa sui toni del blu, ottanio e turchese ispirata alle profondità marine, sembrano delle foto scattate sott’acqua ai raggi del sole che filtrano dalle increspature delle onde. La palette di colori va dal bianco puro al rosso, poi c’è una trama marina davvero suggestiva e si conclude tutto con il nero, con una stampa preziosa con maxi fiori stilizzati con riflessi dorati.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione di Moncler Gamme Rouge per la Primavera/Estate 2013, Giambattista Valli ha davvero superato se stesso stavolta.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013MonclerParis Fashion WeekSfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI