Moda Pour Femme oggi alla sfilata di Alberta Ferretti e all’inaugurazione del nuovo negozio Louis Vuitton

da , il

    Alberta Ferretti fashion show

    Oggi è il 21 settembre e lo sapete cosa inizia oggi? Il Milano Moda Donna, ma lo sapevate vero? Scommetto che era iniziato il countdown anche per voi! La prima giornata della settimana della moda milanese inizia con tanti appuntamenti da non perdere, oltre alle sfilate che seguiremo con voi tramite il blog, andremo anche a due importanti appuntamenti: la sfilata di Alberta Ferretti che si svolgerà nel pomeriggio e l’inaugurazione del nuovo store di Louis Vuitton.

    Oggi è la prima giornata del Milano Moda Donna, l’appuntamento più importante del mondo fashion. Si parte tra un’oretta con la sfilata di Simonetta Ravizza e poi stasera si chiude con Francesco Sconamiglio.

    La redazione di Moda Pour Femme è stata invitata all’inaugurazione del nuovo e bellissimo negozio di Louis Vuitton in via Montenapoleone, un appuntamento a cui non vediamo l’ora di andare, io sono troppo curiosa di ammirare dal vivo le nuove borse e soprattutto le scarpe!

    Alle 17,00 andremo alla sfilata di Alberta Ferretti, dopo aver visto la collezione primavera estate 2012 della linea Philosophy by Alberta Ferretti, oggi andrà in scena la linea principale e non vediamo l’ora di vedere cosa si inventerà la brillante designer italiana.

    Una giornata ricca di appuntamenti e poi c’è un altro mistero che deve essere svelato, dopo il maxi furto Rocco Barocco riuscirà comunque a fare la sfilata?

    Dolcetto o scherzetto?