Moda p/e 2011: color block

Moda p/e 2011: color block
da in Abbigliamento, Accessori, Borse, Primavera 2011, Primo Piano, Scarpe, borse primavera 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    I colori accesi e fluo sono il vero tormentone di questa primavera/estate 2011. Bando alle tonalità pastello e ai colori spesso privi di vita: il diktat dei designer oggi ci impone una moda coloratissima, dove non si deve avere paura di abbinare tonalità che sembrano non avere niente a che fare tra di loro. E’ questo il segreto del color blocking, che abbiamo visto in così tante collezioni. Oggi vi proponiamo i capi delle sfilate più belli e anche qualche accessorio da cui trarre ispirazione!

    Il color blocking è la nuova via per la primavera/estate 2011. Una delle passerelle che più ci ha reso l’idea su questo modo innovativo di abbinare i colori è quella di Jil Sander, dove il colore è esploso con tutta la sua forza.

    Ma in realtà sono stati molti altri i designer ad abbracciare questo trend, da Versus a Missoni, passando per Marni, Gucci, Louis Vuitton, Sportmax e Cacharel. Anche Zara con il suo lookbook ci dà diverse idee, tutte concentrate sul color blocking. Io ho già acquistato un bellissimo tubino bianco e fucsia, che sarà perfetto per le mie serate estive!

    Non dimentichiamo poi gli accessori: il color block fa la sua comparsa sulle borse di Yves Saint Laurent, di Tory Burch, di Céline e di Newbark.

    Bellissima, poi la Lady Dior, che in questa versione in colori fluo conquista una nuova allure, tutta moderna. Per quanto riguarda le scarpe, come non menzionare i modelli di Miu Miu e di Diego Dolcini?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBorsePrimavera 2011Primo PianoScarpeborse primavera 2011scarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI