Moda Natale 2012: le migliori proposte low cost [FOTO]

Moda Natale 2012: le migliori proposte low cost [FOTO]
da in Abiti, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    I marchi di moda low cost ci propongono diversi modelli di abiti per Natale 2012 e tutti decisamente interessanti. Zara domina il settore con una proposta molto variegata, ma non mancano novità interessanti anche da H&M, Bershka – che tra l’altro ha dato alla sua linea per Natale il nome di Christmas Stardust – Stradivarius e Pull&Bear, tutti brand di moda economica che reinventano in interpretazioni molto belle i trend di stagione mantenendo i loro prezzi competitivi. Vediamo insieme quali sono le migliori proposte low cost per le feste.

    I marchi di moda economica sono molto abili nel prendere spunto dai must have lanciati dalle passerelle di alta moda e adattarli alle loro collezioni di abbigliamento e accessori. Succede anche con la linea di abiti proposti per le festività natalizie, quasi tutti pensati in total black ma con l’aggiunta di pizzi, tulle e inserti di carattere, senza dimenticare glitter e stampe molto belle.

    Zara propone nella sua collezione abiti lunghi in nero e attillati con dettagli cut out in vista e scollo a V (al prezzo di 69.95 euro), modelli svasati e più corti in ecopelle nera, modelli in tessuto con profili in ecopelle con collo dritto (49.95 euro), le immancabili varianti con peplum e parte inferiore a tubino, le più gettonate in questo periodo, e ancora abiti senza bretelle con gonnellina plissé, modelli con spacchi sotto il seno (99.95 euro) e gli immancabili minidress rossi!

    I modelli in rosso sono particolarmente carini nell’ultima proposta, sono pensati con maniche a sbuffo (79.95 euro), con corpetto completato da paillettes e gonnellina a campana inferiore (79.95 euro),o in forme lineari con maniche corte. Non mancano varianti in verde smeraldo e in viola, i colori delle feste!

    Bershka, come vi anticipavamo, ha completato la sua collezione con la linea Christmas Stardust, che propone minidress con top trasparente, abiti con gonna in tulle e corpetto cut out (39.99 euro), modelli lineari con strass e paillettes (35.99 euro). Da H&M i modelli più particolari sono ovviamente della linea targata Maison Martin Margiela, ma si esce in quel caso dal settore low cost, ahimè! Non mancano però nella linea principale minidress glitterati (14.95 euro), modelli lunghi con tulle inferiore (14.95 euro) e tubini con peplum.

    Forme simili anche da Stradivarius e Pull&Bear, minidress neri con top ricamato sulla schiena (27.95 euro), forme asimmetriche e aderenti (39.95 euro) e ancora strass e paillettes per tutti i gusti!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa economica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI