Moda inverno 2010: tendenza zip

da , il

    Una delle tendenze per l’autunno inverno 2009 2010 sono sicuramente le zip, usate come decorazione in abiti, accessori, scarpe, cinture e ovviamente borse… quando poi si coniugano le zip e la pelle nera allora l’effetto punk chic è assicurato!

    Devo dire che sono davvero troppo carine le zip decorative, vistose, larghe e fashion, impreziosiscono un accessorio semplice e gli danno una nuova vita, ovviamente una vita tutta punk rock… insomma se volete anche voi un look grintoso e irresistibile puntate sulle zip.

    Le zip abbinate alla pelle nera le abbiamo trovate abbastanza spesso sfogliando le nuove collezioni moda degli stilisti più importanti, ad esempio Balmain, Gucci e Giuseppe Zanotti, diamo uno sguardo più attento ad alcuni accessori deluxe.

    Una borsa icona per questa stagione è certamente la pochette con il guanto di Alexander McQueen con due zip oblique e laterali presenti nella patella sul fronte, il prezzo è 580,00 euro. Meravigliosa ma molto più sofisticata la it bag Easy Bag di Yves Saint Laurent con un motivo decorativo con le zip a formare la ipslon. Restando in tema di borse abbiamo la clutch di John Richmond, in cavallino nero con varie zip trasversali.

    E’ zip anche per le scarpe con gli stivaletti scamosciati di Balmain completamente rivestiti da zip, altro stile invece per i tronchetti con zip verticali e parallele di Giuseppe Zanotti design con la punta aperta, vostri a 700,00 euro, ed infine Gucci che aderisce a questo stile e lo fa con stile ed eleganza con degli stivaletti in suedè con un super stiletto e plateau…

    Vi piace questo nuovo trend?

    Foto da:

    www.marieclaire.it

    Dolcetto o scherzetto?