Moda inverno 2010: strass I love you

da , il

    Gli strass sono una delle tendenze del prossimo inverno, questi cristalli che si poggiano su tutto come una preziosa pioggerellina che arriva su abiti, scarpe, borse e accessori. Sono esagerate? Assolutamente no, l’importante è abbinarle nel modo giusto!

    Gli strass sono carini e chic e poi conferiscono un aspetto elegante e glamour, nella gallery troverete varie immagini sia per gli abiti che per gli accessori. Io punterei sugli accessori, un abito con gli strass come il tubino nero di Balmain potrebbe risultare troppo esagerato fuori dalle passerelle o se non siete particolarmente sfrontate e grintose.

    I cristalli li abbiamo visti nella collezione autunno inverno 2009 2010 di Camomilla con la deliziosa borsa shopping che costa solo 99,00 euro, ma abbiamo anche una borsa deluxe, la pochette in soirée in chiffon con maxicristalli di René Caovilla. Molto carino anche il giubottino in pelle, il chiodo con bordi tempestati di decorazioni luminose firmato Blumarine o la magliettina Sportmax con ricami e decori in strass.

    Il maxi bracciale con cristalli e strass di Giorgio Armani è vero tocco di classe, magari da abbinare meravigliose scarpe sberluccicose di Lori Blu oppure le décolletée Lady Lynch con zeppa, tempestate di cristalli preziosi di Christian Louboutin, al modico prezzo di 3.045 euro!