Moda inverno 2010: stivali anti pioggia super trendy

da , il

    Ebbene si, è arrivata la pioggia, il freddo e i pomeriggi uggiosi da guardare da dietro le finestre ghiacciate… ma è arrivato anche il tempo dei maglioncini di cotone, dei giubottini leggeri e all’occorrenza degli stivali anti pioggia! Oggi vediamo una carrellata di stivali, belli trendy e che ci saranno venir voglia di pioggia solo per poterli indossare!

    Io adoro gli stivali, certo quelli anti pioggia non li ho mai comprati, sapete in Sicilia le giornate di super pioggia non sono tanto frequenti, quindi si solito preferisco quelli in pelle tipo NeroGiardini oppure quelli con il tacco.

    Certo dopo aver visto questi magnifici modelli, colorati, in plastica, suedè, pelle e con l’interno in lana non si può proprio resistere… guardate che sono carini quelli con Hello Kitty, oppure quelli chic e carini firmati Burberry.

    Decisamente particolari gli stivali in lana proposti da Gucci, li vedo benissimo per i miei piedini infreddoliti, carinissimi anche quelli in plastica by Murphy&Nye, in color rosso mattone, perfetti davvero per le giornatacce di pioggia battente.

    Foto da:

    donne.it.msn.com