Moda inverno 2010: lo stile aviatore

da , il

    Continua il nostro viaggio alla scoperta delle tendenze dell’autunno inverno 2009 2010, tra questi la pelle è certamente in primo piano, oggi vediamo lo stile aviator, per essere belle ma anche grintose e originali!

    A me piace un sacco questo stile, a parte che è facile da copiare e tutti abbiamo in casa le cose in pelle e in ecopelle e comunque è un look che si può creare senza spendere molto, e vanno bene anche accessori di vostra madre o cose che non usate da un pò!

    Vediamo insieme cosa ci serve:

    • Tra le borse potete spaziare in base ai vostri gusti, ad esempio tracolle, handbag o bauletti, l’importante è che la pelle abbia un’aria vissuta. Nella gallery trovate la tracolla Timberland in nabuk e con cinturini laterali, il prezzo è 335,00 euro.
    • Non possono mancare gli occhiali da sole con lente dègradè, potete scegliere il modello che vi piace di più, e diciamolo che vi sta meglio, io vi propongo un paio di occhiali fashion di Ermenegildo Zegna.
    • Gli stivali sono il pezzo forte, potete scegliere se prenderli con il tacco o no, se prendere stivaletti o dei sexy cuissardes, a voi la scelta… io direi che per le occasioni speciali il tacco fa sempre un certo effetto, per il resto va bene lo stivale basso, vi darà quell’aria da cowboy moderno che secondo me è fantastica!
    • Non possono mancare i guantini da aviatore e il maxi cronografo, e poi per i vestiti classica giacca di pelle, camicia e pantaloni in pelle… ma secondo anche i jeans vanno bene.
    • Ultima cosa, non dimenticate che i colori devono essere marrone, beige, verde militare… nero solo un pezzo, altrimenti tenderete al metal!