Moda inverno 2010: le gonne in pizzo

da , il

    Le gonne in pizzo sono molto carine, le abbiamo viste sfilare in passerella ma dove inizia il cattivo gusto? A pare proprio che inizi da questa mise terrificante di Sharon Stone! Sembra una Crudelia Demòn cattivissima!

    Le gonne in pizzo possono essere carine e sexy a patto di non portarsi dietro il pizzo dimenticando a casa la gonna… ovvero le trasparenze eccessive sono troppo volgare, che si abbia la taglia 38 o la taglia 46 la situazione è assolutamente identica, se non mi credete guardate la fotogallery!

    Sharon Stone indossa un abito di Christian Dior, per me è assolutamente out e la giacca di pelle è solo l’orrenda ciliegina su una orribile torta!

    Dolce & Gabbana invece ci propongono le gonne in pizzo in versione corta e con una fodera sotto, un’idea riuscita e trendy che senza essere volgare può essere indossata tranquillamente e senza risultare eccessive.

    Un’altra opzione è puntare sul lungo, come Mango e Topshop, quì si entra nei gusti personali quindi se questo stile un pò retrò vi piace optate sul lungo, purchè sia coprente ovviamente!

    Foto da:

    www.trendencias.com

    Dolcetto o scherzetto?