Moda inverno 2010: cappotti dai toni chiari

Moda inverno 2010: cappotti dai toni chiari
da in Abbigliamento, Cappotti, In Evidenza, Patrizia Pepe, Stella McCartney, inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    I cappotti sono dei fedeli amici che ci accompagnano per tutta la stagione fredda, oltre a ripararci dal freddo ovviamente sono parte integrante del nostro look e quindi da scegliere con cura! Oggi vediamo una carrellata di cappotti dai toni chiari, belli e molto chic.

    I cappotti chiari hanno la caratteristica di essere perfetti sia al mattino che la sera, danno quell’irrimediabile tocco chic che ci fa sentire delle dive di Hollywood. Con cappuccio, con polsini in pelliccia, con cintura o bottoni il cappotto è femminile e si può abbinare ad un’infinità di look, questi chiari sono più eleganti ma di certo ci si può giocare!

    Tra i cappotti bianchi, uno molto bello ce lo propone Patrizia Pepe, in panno di lana bianco con collo alto e chiusura asimmetrica al costo di 374,00 euro. Le tinte chiare ovviamente non sono solo il bianco ma anche in tortora ed ecrù, come quello Max Mara in lana vergine e angora con chiusura asimmetrica e polsini in pelliccia a 990,00 euro.

    Meraviglioso anche il cappottino doppiopetto color cipria firmato Miu Miu e anche il cappotto Giuntini d’ispirazione anni ’60 in lana color panna che costa 548,00 euro, e poi c’è Byblos con il suo cappottino in panno grigio con colletto asimmetrico e maniche a sbuffo ed infine il cappottino di Stella McCartney dal taglio sartoriale con costruzione raglan e chiuso da un bottone solitario e da una sottile cintura di pelle.

    Foto da:
    www.style.it

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiIn EvidenzaPatrizia PepeStella McCartneyinverno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI