Moda inverno 2009: come vestirsi per una festa

da , il

    Come ci si deve vestire ad una festa? Quali sono le cose più di tendenza e soprattutto c’è per forza bisogno di spendere cifre da capogiro? Ovviamente non c’è bisogno di prosciugare il portafogli, oggi vediamo 5 look da sera, low cost firmati H & M che potete comprare e mixare con quello che avete nell’armadio!

    La prima cosa da fare è valutare cosa si adatta meglio al vostro fisico, abito lungo, abito corto, pantaloni, pantaloni shinny, gonna, giacca corta, anche questo è molto importante, ognuna di noi ha le sue zone critiche da mascherare e nascondere e anche se si va ad una festa è una parte da non trascurare mai.

    H & M ci propone vari look carini ed economici, ad esempio in vestito sotto il ginocchio con spacco a svasare davanti, senza bretelle e con un motivo floreale discreto ed elegante, da abbinare con un coprispalle o con una giacchetta corta oppure sotto un cappottino e poi con decoletèes altissime o stivali. L’abito costa solo 35,00 euro.

    Carina anche la camicia annodata sulla spalla, da abbinare con una gonna stretch come la propone il brand ma anche con dei pantaloni, bellissimo anche il vestitino con le bretelle dai toni autunnali e dal taglio sartoriale che tra l’altro costa solo 30,00 euro.

    Nella gallery trovate le immagini e i prezzi.

    Dolcetto o scherzetto?