Moda estate 2009: stile Portofino

Moda estate 2009: stile Portofino
da in Accessori, Borse, Borse Carpisa, Borse Segue, Cappelli, Trend, borse estate 2009, scarpe estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    Vi piace lo stile Portofino? Vi sentite anche voi un pò marinarette nel profondo? Ecco allora delle idee per adottare un look navy senza stravolgere il vostro guardaroba, tra l’altro quando non sarà più alla moda questi accessori potrete mixarli con altri per avere un look tutto vostro!

    Lo stile Portofino ha dei capisaldi che sono le righine, la freschezza dei capi e degli accessori e i colori che di solito sono blu, bianco, rosso e azzurro, detto questo, vediamo cosa dovete comprare per essere alla moda senza spendere un patrimonio!

    Iniziamo dalle borse affidandoci a Carpisa e Segue che propongono due belle tote che fanno al caso nostro, la borsa Segue è realizzata in tessuto blu con bordini e fibiette rosse e un cuoricino a portachiavi, la borsa Carpisa invece è realizzata in vernice, tutta con righine orizzontali blu, bianche e rosse. I prezzi sono 25 euro per Segue e 30 per Carpisa, direi che si possono comprare tranquillamente!

    Come scarpe le espadrilles di Rossella Carrara direi che sono perfette, realizzate in tessuto a righe bianche e rosse con profili in corda, disponibili anche con il rosa, ma a noi servono rosse, il prezzo è solo 31,50 euro.

    Poi abbiamo l’immancabile cappellino, romantico e fashion a tesa larga e bordi a righine, lo trovate alla Upim a soli 15,00 euro.

    Infine non può mancare la sciarpina, una marinaretta che si rispetti porta sempre una sciarpetta di cotone a righe, io vi propongo quella Max&Co costa un pochino di più 39 euro, ma la potete usare tutto l’anno e poi le sciarpette durano praticamente per sempre.

    Foto da:
    www.donnamoderna.com

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse CarpisaBorse SegueCappelliTrendborse estate 2009scarpe estate 2009

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI