Moda estate 2009: pelle I love you

Moda estate 2009: pelle I love you
da in Accessori, Borse Prada, Prada, Primo Piano, Trend, borse estate 2009, moda 2009, scarpe estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    In estate i colori sono sempre di gran moda ma nelle occasioni importanti, o in una sera in cui volete essere particolarmente carine, cosa fare? Come scegliere un look elegante e giovane senza esagerare? Semplice puntando sulla tinta passepartout per eccellenza, la pelle effetto cuoio, elegante, chic e che non tramonta mai!

    La pelle effetto cuoio è una nuanches che ad ogni stagione viene sempre proposta, tutti i brand puntano su qualcosa di intramontabile perchè gli stilisti sanno bene che la maggior parte delle donne fatica ad acquistare un accessorio di lusso e che di certo non può permettersi di non poterlo più usare alla stagione successiva, e certamente la pelle marrone mette d’accordo tutti, loro che si sbizzarriscono a creare oggetti cult e noi che possiamo indossarli per anni e anni restando sempre accessori attualissimi.

    Tra gli accessori di punta abbiamo le scarpe, ovviamente, vezzo a cui noi donne non possiamo proprio rinunciare, io vi propongo i sandali in cuoio di Nicole Brundage con design effetto raggio e zip nel tallone oppure i sandali stivaletti di Christian Louboutin, un mix di pelle e legno sexy e altissimi con laccetti e nappine decoro sul davanti.

    Non possono mancare le borse e anche quì scegliamo due modelli cult come la shopping a mano Shelby, una bellissima borsa proposta da Chloé oppure possiamo puntare su Prada con una delle it bag della collezione estiva la Primitive bag in pelle marrone con fiocchi laterali, declinata dal brand in tante altre versioni molto carine di cui abbiamo parlato sul sito Bags Stylosophy.

    Infine tra gli accessori non possono mancare cintura e orologio, vi propongo la cintura Etam in ecopelle intrecciata con piccole fibbie perfetta da indossare alta con qualunque tubino, per l’orologio sogniamo il mitico Tank Louis Cartier, un orologio extralusso con cassa in oro giallo, zaffiro cabochon e cinturino in cocco marrone.

    Vediamo i prezzi: Scarpe Nicole Brundage: 650,00 euro; Scarpe Christian Louboutin 725,00 euro; Borsa Chloè 1290,00 euro, Borsa Prada 900,00 euro, Cintura Etam 15,00 euro, Orologio Cartier 6000 euro.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse PradaPradaPrimo PianoTrendborse estate 2009moda 2009scarpe estate 2009

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI