Moda estate 2009: le ciabattine da spiaggia

Moda estate 2009: le ciabattine da spiaggia
da in Giorgio Armani, Primo Piano, Scarpe, scarpe Giorgio Armani, scarpe estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    Le vacanze ormai sono alle porte per tutti, e le ciabattine da spiaggia un vero must have da sfoggiare sotto l’ombrellone ma anche per evitare di ustionarci i piedini, quindi l’ideale sarebbe scegliere scarpe comode, carine e resistenti… difficile certo, ma non impossibile!

    Le ciabattine da spiaggia sono un vero spasso, se non andate direttamente ai grandi marchi potete anche comprarne varie paia, magari da abbinare al costume, alla fine se queste cose civettuole non si fanno in estate quando le possiamo fare??

    Tra le ciabattine che trovate nella gallery sono certa che qualcuna che si è portata via un pezzetto di cuore c’è di sicuro, io ad esempio mi sono innamorata delle ciabatte Armani con il fiocco, nella tonalità grigio perla, sono davvero stupende e poi mica si devono portare per forza solo a mare… vanno benissimo anche per uscire.

    Anche Benetton pensa alla nostra estate, tenerissime le infradito nere tempestate di margheritine ma anche quelle viola con la zeppa, insomma se non volete spendere molto, recatevi in uno store Benetton e fate shopping lì.

    Foto da:
    donne.it.msn.com

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniPrimo PianoScarpescarpe Giorgio Armaniscarpe estate 2009

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI