Moda economica: abiti da sera estate 2009

da , il

    Abiti economici

    Per essere alla moda e carine non si devono per forza spendere un sacco di soldi, nè si deve ricorrere sempre ai grandi marchi, basta conoscere le marche giuste come Promod, Upim, Zara e H & M, eccovi una carrellata di abiti da sera, carini e per tutte le taglie, perchè la moda deve essere per tutti, mica solo per le modelle!

    Upim propone un tubino nero in pizzo davvero molto carino, disponibile nelle taglie dalla S alla XL a meno di 50 euro, ma anche H&M non scherza in fatto di moda economica, il vestito da sera con le paillettes è troppo carino, elegante e chic insomma adatto per una serata speciale a due ma anche per andare in discoteca.

    Se volete un aspetto più romantico ci pensa Mango, con l’abito di seta stampata con cintura in vita, sexy e carino da indossare anche di giorno se volete vedervi più carine, il prezzo è solo 79,00 euro e le taglie disponibili sono dalla S alla XL.

    Promod per questa estate ci propone un vestitino impero con scollo a V e ricami, la parte di sotto è in seta opaca e la parte superiore invece ha una scollatura profonda e sexy in una tonalità di blu più intensa, il prezzo è 50 euro.

    Guardate la nostra gallery troverete tante proposte interessanti e se volete maggiori informazioni anche sugli accessori vi rimando al sito donnamoderna.

    Foto da:

    www.donnamoderna.com