Moda d’Amare 2011 presenta tutte le nuove tendenze beachwear

da , il

    Conferma il successo delle precedenti la quarta edizione di Moda d’Amare, la kermesse fiorentina che nel capoluogo toscano ha presentato con una serie di sfilate tutte le tendenze beachwear per la prossima primavera estate 2012. Un vero e proprio salone internazionale della moda mare in cui hanno sfilato alcuni dei brand più importanti del settore come Desigual, Gianfranco Ferré, Parah, Ritratti, Christies, Verdissima, Belstaff, Banana Moon, Pin Up Stars, Miss Bikini, Save The Queen e molti altri! Volete scoprire i trend della stagione? Continuate a leggere…

    A giudicare dai costumi mostrati nelle sfilate per la prossima estate ce ne sarà per tutti i gusti! Le modelle hanno indossato tanti bikini e trikini, caftani, tra i must della moda mare anche per questa estate e tanti accessori.

    Le collezioni erano molto eleganti e raffinate, alcune con uno stile più easy e semplice altre più glam chic. Indispensabili gli accessori, senza esagerare, per arricchire e impreziosire il vostro outfit da spiaggia!

    Dolcetto o scherzetto?