Moda borse: i modelli più cool dell’anno

da , il

    borse inverno 2011 christian dior adv

    La moda delle borse è abbastanza facile da intuire perchè basta scrutare un po’ quello che indossano le celebrities, quello che si trova in giro passeggiando nelle grandi città e quello che riempie le pagine dei blog di moda. Oggi vi presentiamo una lista delle borse e dei modelli più cool più quest’anno, ovvero quali sono le borse da acquistare per essere trendy e che andranno bene per le prossime stagioni? Come scegliere tra le moltissime borse che ci passano davanti di stagione in stagione? Scopriamolo insieme!

    Dior Libertine Bag

    La Libertine Bag di Christian Dior è una borsa che ha avuto un successo stratosferico e che è stata amata da molte star tra cui Eva Mendes che, in fatto di moda non sbaglia mai un colpo. Questa borsa è stata declinata in varie versioni, in varie nuanches in pelle di vitello ma anche in lana e in pelliccia. E’ un classico e quindi andrà sempre bene!

    Matilda di Liu Jo

    Una delle borse cool e affascinanti del momento è senza ombra di dubbio Matilda, la borsa firmata Liu Jo che è una delle preferite anche delle nostre lettrici. Matilda ogni stagione viene presentata con nuovi pellami, trend e colori, è una borsa versatile adatta per il giorno e per la sera.

    Cocca Bag di Blumarine

    Ogni anno Blumarine ci propone una borsa con una marcia in più, una borsa regina delle passerelle che impreziosirà il nostro look e il nostro styling. Se per la primavera la borsa cul del brand è la Desi bag, per la stagione invernale è stata la Cocca bag a conquistare gli animi, una borsa declinata in tanti colori e stili, in pelle suedè e con stampa animalier e decorata con delle frange super trendy.

    La Knight bag di Burberry

    La Knight bag di Burberry è una borsa grintosa e accattivante che è stata presentata all’interno della Winter Storms collection, la capsule collection tutta pelle e borchie che la griffe ci ha regalato per la stagione invernale. La Knight bag è una handbag abbastanza grande realizzata in pelle e iper decorata da borchiette metalliche. La sua più grande fan è Emma Watson che non se ne separa mai!

    PS1 di Proenza Schouler

    La PS1 di Proenza Schouler è una borsa bellissima e glamour che è nata qualche anno fa ma che non smette di brillare, la griffe cavalca l’onda del successo ed ogni stagione ce ne propone nuove versioni, oltre a quelle semplici in pelle la troviamo anche in suedè, in vernice, in coccodrillo e in tessuto ricamato. E’ stata proprio la PS1 di Proenza Schouler ad avviare il trend delle school bag che ormai è un must!

    Ti potrebbero interessare:

    Come portare gli accessori per essere sempre alla moda

    Come vestire bene e alla moda: le regole per non sbagliare mai