Moda bambini: Onitsuka Tiger autunno-inverno 2011/2012

da , il

    Onitsuka Tiger Linea Baby autunno inverno 2011 2012

    La Onitsuka Tiger presenta la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 dedicata ai bambini. Il brand giapponese è ormai una sicurezza per le mamme che potranno contare sull’ergonomia, scelta legata alla grande attenzione dell’Onitsuka Tiger per il mondo sportivo in cui affondano le origini della creazione del brand: basti ricordare che i primissimi modelli ideati dal marchio erano ispirati al mondo del basket anni ’50. Perciò anche in questo caso colori, fogge e forme sono fortemente legati allo street style.

    Così la Onitsuka Tiger, innovativa già a partire dall’immagine della prima campagna pubblicitaria, dedica ai bambini (numeri dal 19.5 al 26) la sua nuova collezione per il prossimo inverno, riproponendo in versione mini i modelli icona della sua collezione primaverile da adulti.

    Per questa nuova linea, il brand sceglie forme arrotondate e rialzate nel tallone, per offrire comodità di movimento ai bambini nei loro giochi e sicurezza. Sia la linea “Mexico ’66″ che la nuova “California ’78″, linea nata proprio per il jogging, si sono arricchite di modelli dedicati ai bambini dopo il successo riscontrato dalle collezioni per gli adulti.

    La Mexico ’66 introduce il modello Mid Runner, alto alla caviglia e con chiusura in velcro, rinunciando così ai lacci, (nella foto la vedete in verde con bande gialle o in marrone con bande rosa cipria) e per le femminucce, la Snow Heaven, successo della scorsa stagione, stivale ugg con l’interno in pelo.

    Voi quale preferite?