Moda autunno inverno 09 10: accessori in pizzo

Moda autunno inverno 09 10: accessori in pizzo
da in Borse, Borse Jimmy Choo, Borse Louis Vuitton, Décolletés, In Evidenza, Louis Vuitton, Moda 2010, Pochette, Scarpe, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi mostro un trend che io adoro, gli accessori in pizzo o quanto meno con effetto pizzo, non trovate anche voi che sia assolutamente fantastico? Io mi sono perdutamente innamorata della pochette di Jimmy Choo, ultimamente questo stilista sta mettendo a dura prova il mio auto controllo, vi ricordate le magnifiche scarpe in pelle effetto pitone?

    Gli accessori in pizzo li avevo visti quando vi ho parlato della collezione autunno inverno 2009 2010 delle scarpe Louis Vuitton, ha giostrato un pò tutta la linea con pizzo pregiato di vari colori e perle bianche e nere, nella gallery trovate un assaggio ma vi consiglio di riguardarvi la relativa gallery erano davvero stupente e chic.

    Come vi dicevo la pochette Jimmy Choo è il mio accessorio preferito, sexy ed elegante perfetta da abbinare ad un abito lungo o a un tailleur elegante; è realizzata in raso e pizzo doppiati con borchiette lungo i bordi, unica nota dolente è il prezzo 1095,00 euro!

    Anche Christian Louboutin non resiste al trend del pizzo e ci propone delle dècolletèes in pizzo con decorazione floreale in velluto e fiocco oversize, sempre in velluto, nella parte davanti, il prezzo è 915,00 euro.

    Vi lascio alla gallery, buona visione!

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Jimmy ChooBorse Louis VuittonDécolletésIn EvidenzaLouis VuittonModa 2010PochetteScarpeTrend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI