Moda 2010: Oro & Nero per Capodanno

Moda 2010: Oro & Nero per Capodanno
da in Abbigliamento, Abiti sera, Accessori, Borse Louis Vuitton, Collane, Dolce & Gabbana, Moda 2010, Trend, pochette Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi propongo un bel look in oro e nero, colori chic già da soli ma che insieme si esaltano e si dosano a vicenda in modo che sia per chi ama lo stile sfarzoso che per chi punta su uno stile basic ci sono molte possibili alternative in base a quale dei due colori rendete quello dominante. Secondo l’oro e il nero insieme sono davvero bellissimi, ovviamente per Capodanno è un’accoppiata perfetta ma va bene anche per tutto il resto dell’anno, per una cenetta a due o per una sera in discoteca con le amiche.

    Sono molti gli stilisti che nelle collezioni autunno inverno 2009 2010 optano per il nero e l’oro, d’altronde è un’accoppiata ben collaudata che da sempre accompagna le donne di tutto il mondo. Dolce & Gabbana ad esempio ci propongono un mini dress oro metallizzato con cintura nera e maniche a sbuffo da indossare con sexy collant neri.

    Anche Louis Vuitton da la sua versione di oro e nero con una mini pochette tutta ricoperta da paillettes e con chiusura a cordoncino, Pollini invece un abito da sera in seta color oro da indossare con sciarpa nera e cruissardes neri altissimi e in pelle scamosciata.

    Nella fotogallery trovate varie idee da copiare per la sera di Capodanno!

    Foto da:
    www.elle.it

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraAccessoriBorse Louis VuittonCollaneDolce & GabbanaModa 2010Trendpochette Louis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI