Moda 2010: ballerine con borchie e strass

da , il

    Le ballerine sono un modello di scarpa trendy e sempre alla moda, sono comode, carine e solitamente non costano molto, questo vuol dire che possiamo riempirci l’armadio di ballerine di tutti i tipi. Mesi fa abbiamo visto le più carine per l’estate, ed oggi vediamo quelle invernali, belle, glamour e con la particolarità di avere strass e borchiette in quantità… ce le propone Jimmy Choo nella collezione che ha firmato per H & M ma anche Vic Matiè, D & G e tanti altri, vediamole insieme!

    Questa raccolta di ballerine nere con strass e borchiette l’ho vista sul sito di moda Marie Claire e non ho potuto resistere, dovevo per forza condividerla con voi!

    Jimmy Choo nella collezione che ha firmato per H & M ha inserito delle ballerine nere con borchiette a forma di stelline e di palline, molto carine e trendy al prezzo di soli 60,00 euro. D & G invece nella loro collezione autunno inverno 2009 2010 ci propongono delle ballerine con micro borchie e strass che sembrano delle stelline in un cielo d’agosto, il prezzo è 425,00 euro.

    Christian Louboutin invece ci propone delle ballerine molto glamour realizzate in vernice con un bel fiocchetto davanti e delle borchie appuntite sulla punta, il prezzo è 465,00 euro.

    Foto da:

    www.marieclaire.it selfish.ilcannocchiale.it

    Dolcetto o scherzetto?