Miu Miu, tutte le foto dell’adv AI 2011-12 con Hailee Steinfeld

Miu Miu, tutte le foto dell’adv AI 2011-12 con Hailee Steinfeld

    Il fashion brand Miu Miu ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011 2012, qualche giorno fa avevamo visto insieme la prima foto, oggi invece possiamo ammirare il servizio fotografico completo. Miu Miu è una griffe vezzosa e impertinente, uno stile frou frou e sbarazzino che veste noi donne stuzzicando il lato da bambina che c’è in ognuna di noi. Oggi vediamo le foto della campagna pubblicitaria per la stagione fredda, come sapete, la testimonial è la 14enne attrice americana Hailee Steinfeld.

    Scegliere una testimonial di soli 14 anni è stata un’arma a doppio taglio per Miuccia Prada, ovviamente lei se l’è giocata bene (ci mancherebbe!) ma secondo me Hailee Steinfeld è troppo piccola, lo stile è molto infantile e poco vezzoso, ingredienti che in proporzioni diverse sono sempre diverse ma stavolta domina l’infantilità.

    Hailee Steinfeld in queste foto è molto carina, mi piace perchè gioca con scarpe e borse come se giocasse con le Barbie, il risultato è carino e dolce, anche se non so che presa possa avere sulle persone più adulte e meno innamorate di Miu Miu come me!

    Le foto sono carine, vi consiglio di guardarle, fanno moltissima tenerezza, soprattutto quelle con le scarpe, è deliziosa quella sul prato con le scarpe glitterate e anche quella mentre scende dalle scale ricoperte di scarpe.

    In merito a questa collaborazione, Hailee Steinfeld, ha dichiarato: “Lavorare con il team Miu Miu a questa nuova campagna è stata un’esperienza straordinaria. Indossare questi abiti meravigliosi è stato davvero divertente. Mi sento molto fortunata per aver preso parte a questo importante progetto”.

    300

    Top Video
    PIÙ POPOLARI