Miu Miu sceglie Hailee Steinfeld come testimonial. Che ne pensate?

Miu Miu sceglie Hailee Steinfeld come testimonial. Che ne pensate?
da in Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Fashion News, Miu Miu, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    miu miu hailee steinfeld

    Miu Miu punta sulla giovanissima attrice Hailee Steinfeld per la prossima campagna della collezione autunno/inverno 2011-2012. Il marchio di ricerca del gruppo Prada infatti ha scelto questa attrice di soli quattordici anni, che è già stata in corsa per l’Oscar come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film dei fratelli Cohen Il Grinta. Sono davvero molto curiosa di vedere le immagini di questa campagna ma un dubbio sorge spontaneo: non è forse un po’ troppo giovane?

    Di notizie sulle campagne pubblicitarie delle collezioni autunno/inverno 2011-2012 cominciano a girarne tante. Se Louis Vuitton ci ha già mostrato le prime foto del nuovo advertising, da Miu Miu arriva la notizia che sarà la giovanissima attrice poco più che adolescente Hailee Steinfeld la nuova testimonial.

    Non trovate però che sia troppo giovane? Va bene che Miu Miu nasce come seconda linea per poi diventare un brand dalla sua filosofia ben precisa, ma forse per una ragazza di 14 anni non è un po’ troppo ricercato? Sospendiamo il giudizio fino alle prime immagini dell’advertising che vedremo.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieCelebrity StyleFashion NewsMiu MiuModa Inverno 2012

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI