Miu Miu: romantici e bon ton i nuovi arrivi P/E 2011

Miu Miu: romantici e bon ton i nuovi arrivi P/E 2011
da in Abbigliamento, Fashion News, Miu Miu, Primavera 2011, miu miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    È un linea interamente ispirata ad atmosfere romantiche quella che Miu Miu dedica alle sue clienti e che completa la collezione primavera/estate 2011. Parliamo dei nuovi arrivi che la maison ha voluto realizzare puntando su uno stile bon ton, su un gusto retrò d’ispirazione anni ’50 che sta prendendo piede in questa stagione calda. Perciò in forme tipicamente romantiche, Miu Miu pensa una collezione in una palette cromatica che infatti spazia tra il bianco e il rosa, il turchese e il beige, colori neutri con tocchi di carattere nei modelli in nero e blu, in cui gonnelline svolazzanti stile bebé sono le vere protagoniste.

    Abbiamo visto di recente la bella collezione di ballerine primavera/estate 2011 che Miu Miu ha voluto dedicare alla stagione calda, e in effetti ora che guardiamo i nuovi arrivi, è evidente che gli abbinamenti sono pensati proprio con questi capi.

    Ballerine alle quali il brand ha voluto anche alternare una collezione di sandali colorati, perfetti sia per la nuova linea di abbigliamento se si ama la tinta unita, sia per spezzare adattandosi alla tendenza del color block.

    I nuovi arrivi nella collezione primavera/estate 2011 di Miu Miu prediligono la forma delle minigonne, degli shorts e delle gonnelline effetto tutù, accanto a bei modelli di abiti con taglio asimmetrico in bianco e in rosa.

    T-shirt con balze sono sovrapposte a bloomers particolari e originali, nelle stesse tinte neutre o abbinati in look total black, total white, ma anche in turchese e in rosa.

    Insomma, una linea davvero romantica e bon ton, tra le più interessanti proposte per la bella stagione, non credete?

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsMiu MiuPrimavera 2011miu miu collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI