Miu Miu Resort 2010: pochette preziose

da , il

    Miu Miu alla sfilata della collezione Resort 2010 ha incantato tutti con le sue meravigliose pochette, ed in effetti io me ne sono letteralmente innamorata. La pochette si chiama Stage bag ed è stata declinata in ben 9 varianti, tutte bellissime e realizzate in nappa.

    Miu Miu è un brand che ama stupire, nata come linea giovane del gruppo Prada, ormai ha trovato una collocazione tutta sua nel mondo della moda ed è amatissimo in tutto il mondo. Le borse che vediamo oggi sono davvero deluxe, belle e preziose e purtroppo un pò impossibili da acquistare, i prezzi non sono ancora disponibili ma sicuramente andiamo oltre i 1000 euro.

    Le pochette Miu Miu sono realizzate in nappa di vari colori, abbiamo tre diversi stili che sono: le pochette a trama liscia disponibili in bianco, mughetto e nero, poi abbiamo le pochette effetto patchwork in acqua marina, mughetto e nero ed infine le pochette in nappa multicolor che sembrano quasi ricamate disponibili nelle varianti turchese, sole e tamaris.

    Ogni borsa presenta il manico a catena su cui sono incastonati dei cristalli in tinta, o a contrasto, con i colori della borsa. Ogni borsa presenta la chiusura turn lock e anche quì sono presenti dei cristalli meravigliosi.

    Sono borse stupende che potete ammirare sfogliando la nostra fotogallery, la mia preferita è quella effetto patchwork in mughetto o in acqua marina.

    Foto da:

    www.miumiu.com

    Dolcetto o scherzetto?