NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu preview adv primavera estate 2011

Miu Miu preview adv primavera estate 2011
da in Campagne pubblicitarie, Fashion News, Miu Miu, Primavera 2011, scarpe Miu Miu, miu miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    miu miu adv pe 2011

    Anche Miu Miu ci tiene compagnia con la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011. Devo ammettere che questo stile per quanto risulti glamour e sofisticato non ha nulla a che vedere con la bellezza e la freschezza della campagna della scorsa stagione, poca dolcezza e troppi colori forti che prendono il posto delle nuanches pastello. La lolita eternamente in bilico tra gioco e stile lascia il posto ad una donna decisa e sicura di se che conferma le sue certezze in tanti specchi su cui le piace veder riflessa la sua immagine e la sua bellezza da adulta.

    La nuova campagna pubblicitaria Miu Miu mi lascia un po’ perplessa, sarà che mi ero abituata a quello stile frou frou fatto di fiori, cuori, gattini e dolcezza ma questo mood rude e sofisticato non mi piace molto, sembra di essere catapultati in un mondo Versace, con la differenza che lì siamo preparati ed è più facile godere appieno le stravaganze e la sensualità.

    Miu Miu sceglie tre top model d’eccezione per vestire i panni della lolita cresciuta (bene, possiamo dirlo) che sono Sasha Pivovarova, Kasia Struss, Querelle Jansen, tre top model internazionali che collezionano un successo dopo l’altro.

    Il gioco di specchi è accattivante e magnetico e ci mostra l’immagine da più punti di osservazione, su cui si inseriscono, tal volta, anche immagini extra che solo un attento osservatore riuscirà a scorgere!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieFashion NewsMiu MiuPrimavera 2011scarpe Miu Miumiu miu collezione 2011
    PIÙ POPOLARI