Miu Miu: la collezione Cruise 2011 diventa un cartone animato

Miu Miu: la collezione Cruise 2011 diventa un cartone animato
da in Fashion News, Miu Miu, Cruise 2011, miu miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu Cruise 2011 short movie

    La collezione Cruise 2011 di Miu Miu è bellissima, allegra e colorata, un tripudio di mele, cuoricini, pois e tanti altri pattern stilosi e carini. Per omaggiare la collezione Resort 2011 e il suo stile civettuolo, Molly Schiot ha realizzato uno short movie molto carino in cui ritroviamo le celebri stampe usate per abiti, borse e scarpe Miu Miu. Miu Miu quindi viventa un cartone animato in piena regola, io l’ho visto e me ne sono innamorata, guardatelo anche voi dopo il salto!

    La collezione Resort 2011 di Miu Miu è fantastica, noi ve l’abbiamo presentata qualche mese fa ma vi invito a guardarla di nuovo e a sfogliare la gallery, sarà una ventata di aria fresca in queste grigie giornate invernali.

    Le stampe, i colori e i motivi della collezione Cruise 2011 di Miu Miu diventano i protagonisti di un breve e divertente short movie creato in collaborazione con il sito www.nowness.com.

    Se amate la moda Miu Miu, la fantasia e lo stile vezzoso e civettuolo di Miuccia Prada, apprezzerete anche voi questo grazioso lavoro di Molly Schiot, artista che speriamo riuscirà a diventare famosa a suon di video divertenti!


    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsMiu MiuCruise 2011miu miu collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI