Miu Miu: l’abito a fiori di Anne Hathaway

Miu Miu: l’abito a fiori di Anne Hathaway
da in Abbigliamento, Abiti, Borse Miu Miu, Celebrity Style, Clutch, Miu Miu, scarpe Miu Miu, Anne Hathaway, clutch Miu Miu, miu miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    anne hathaway miu miu abito

    Anne Hathaway ultimamente è sotto le luci dei riflettori per l’uscita del suo nuovo film “Love & other drugs“ che è nella fase di promozione, lei quindi oltre a presenziare le varie premiere si fa vedere in giro abbastanza spesso. Oggi vediamo la bellissima Anne Hathaway con un delizioso abito Miu Miu che ha indossato per partecipare al Museum Gala presso l’American Museum of Natural History che si è tenuto lo scorso 18 novembre 2010 a New York.

    Anne Hathaway sceglie un vestito Miu Miu assolutamente fantastico, non so a che collezione apprtenga ma credo si tratti della Cruise 2011, quindi mini fiorellini non ci sono del tutto nuovi, vero?

    Anne Hathaway sceglie un vestito Miu Miu blu notte senza spalline in tessuto semplice su cui però troviamo delle applicazioni gioiello, si tratta di minuscoli bouquet di fiorellini colorati che virano in colori opachi in modo da non sembrare come le palline su un albero di Natale.

    Anne completa il suo look con delle Mary Jane in suedè blu con laccetto alla caviglia sempre Miu Miu ed una clutch piatta in pelle effetto plisse viola.

    L’acconciatura in stile retrò altro non è che la ciligina sulla torta del look di Anne Hathaway. Voi che ne pensate? Vi piace il suo look?

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiBorse Miu MiuCelebrity StyleClutchMiu Miuscarpe Miu MiuAnne Hathawayclutch Miu Miumiu miu collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI