NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu: Heidi Klum con i Polka Dot Sandals

Miu Miu: Heidi Klum con i Polka Dot Sandals
da in Celebrity Style, Heidi Klum, Miu Miu, Sandali, sandali Miu Miu, scarpe Miu Miu, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    heidi klum miu miu scarpe

    La bellissima top model Heidi Klum ha partecipato premiere di “Hoodwinked Too! Hood vs Evil in 3D” tenutasi lo scorso 16 aprile a Los Angeles, per questa occasione ha scelto un look sport chic, dimostrando che anche con i jeans si può essere bellissime, glamour e stilose, soprattutto se ai piedi si sfoggiano calzature Miu Miu. Heidi Klum sceglie i mitici Polka Dot Sandals, scarpe dolcissime e adorabili che, seppur con qualche variante, da un paio di stagione sono degli autentici must have!

    Oggi vediamo il look di Heidi Klum coronato dai Polka Dot Sandals di Miu Miu, queste scarpe le abbiamo amate la scorsa estate, insieme a gattini, pois, fiorellini, queste scarpe hanno letteralmente conquistato tutte le donne, tanto che appena ad inizio stagione erano già sold out.

    Miuccia Prada ha cavalcato l’onda del successo di queste scarpe nella collezione Resort 2011 con le stampe giocose e dal mood bambina impertinente che è stato messo da parte appena per una stagione, quella in corso, per tornare poi nell’autunno inverno 2011-12.

    Heidi sceglie dei jeans shinny molto carini effetto invecchiato in alcuni punti e poi un top molto carino declinato in bianco e verde acqua e poi i sandali Miu Miu in blu con pois bianchi con un bordino in blu scuro.

    Queste scarpe le trovate su www.mytheresa.com oppure su www.saksfifthavenue.com, il prezzo è 336,00 euro.

    Miu Miu Polka Dot Sandals

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleHeidi KlumMiu MiuSandalisandali Miu Miuscarpe Miu Miuscarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI